Cyborg 009 Call of Justice, nuovo trailer

L’anime narra una storia originale incentrata sullo scontro tra i nove cyborg e “Blessed”, un gruppo di sconosciuti esper con poteri oltre l’intelletto umano. Tra i pochi a sapere di questo gruppo, la giornalista Lucy Davenport  si reca in una casa in Texas, dove vivono ora i nove cyborg. Dopo aver salvato l’umanità diverse volte dai tempi della Guerra Fredda e grazie al neonato esercito delle Nazioni Unite chiamato “Guardians”, hanno potuto vivere in pace. Ma la visita di Lucy e la minaccia dei Blessed li condurrà a una nuova battaglia.

La prima parte di Cyborg 009 Call of Justice uscirà nelle sale giapponesi il 25 novembre 2016, seguito dalla seconda parte il 2 dicembre e la terza il 9 dicembre. Kohdai Kakimoto debutterà alla regia. Il character design sarà di Masatsugu Saito, mentre Signal-MD e OLM Digital realizzeranno le animazioni.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments