Cyborg 009, annunciati tre nuovi film

Toho Animation ha annunciato un nuovo progetto intitolato Cyborg 009 Call of Justice, composto da tre film in 3D che usciranno nei cinema giapponesi rispettivamente il 25 Novembre, il 2 e il 9 Dicembre. Kenji Kamiyama supervisiona la produzione in qualità di regista di capo, mentre la direzione degli episodi è affidata a Koudai Kakimoto. Signal.MD, nuovo studio sussidiario del gruppo I.G Port, anima i film prodotti da Ishinomori Production e Production I.G. Masatsugu Saito caratterizza graficamente i personaggi.

La storia racconta della lotta tra i Cyborg guidati da Joe Shimamura e i Bresudo, un gruppo di persone che posseggono poteri e intelletto super umano e che hanno manipolato la storia dell’uomo fin dall’antichità. I loro obiettivi sono sconosciuti e gettano un’ombra oscura sul mondo.

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments