Concorso personaggio femminile preferito – RISULTATO FINALE

L’idea era molto semplice: un concorso per scegliere quale fosse il personaggio femminile degli anime più amato. Ci sono state una serie di sfide sulla pagina Facebook del sito e molte persone hanno votato. Per riassumere tutti gli scontri e i vari personaggi che erano nella competizione vi lascio le foto dei due gironi.

Alla fine la finalissima si è svolta tra Taiga (Toradora) e Makise (Steins;Gate). Ma ora so che state aspettando il tanto atteso risultato per cui non vi terrò sulle spine. La vincitrice della finalissima (con 77 voti contro i 63 dell’avversaria) e considerata il personaggio femminile preferito dagli amanti degli anime è…

 

TAIGA AISAKA!

Risultati immagini per taiga aisaka

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato su Facebook a questo concorso e spero che continuate a seguirmi sia sul sito che sulla pagina Facebook. Grazie a tutti e viva Taiga!

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments