Clockwork Planet, l’uscita prevista per Aprile

Il sito ufficiale per l’adattamento anime Clockwork Planet ha annunciato l’anteprima per Aprile su TBS e BS-TBS. Tsuyoshi Nagasawa sta dirigendo la serie a XEBEC. Kenji Sugihara gestisce la composizione della serie, Shuichi Shimamura è il character designer e Kenji Teraoka è il disegnatore delle macchine. Shu Kanematsu, Hanae Nakamura, Kaori Nakano e Satoshi Hono stanno componendo la musica. Il 6 gennaio Kodansha Comics ha concesso in licenza la serie manga e descrive il primo volume del manga come segue:

Naoto, un ragazzo che ha abbandonato le scuole superiori ed è un brillante riparatore. Vive in un mondo che è stato così eccessivamente sfruttato che l’intera superficie è diventata una grande macchina. Improvvisamente nella sua casa arriva un automa femminile e da qui nascerà qualcosa che scuoterà l’intero globo e darà a Naoto la sua possibilità di essere un eroe.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments