Chika Chika Idol: ora le idol si finanziano anche col crowdfunding!

Il sito web ufficiale relativo al progetto Chika Chika Idol di Symphonium, il quale punta alla realizzazione di un anime in computer grafica a tema idol, ha annunciato che la campagna Kickstarter di raccolta dei fondi necessari prenderà il via il prossimo lunedì.

Le ricompense per i sostenitori Kickstarter includono il download in digitale dell’anime, un blue-ray in edizione limitata, un libro di illustrazioni, un cd con la live soundtrack, una t-shirt, un’illustrazione autografata dal character designer Mochiko Kagamino, una clip animata nella quale una delle idol vi dirà “grazie”, un’apparizione nel manga ufficiale, una cena con lo staff ed altro ancora.

 

L’anime sfoggerà uno stile “cell look” basato sull’animazione computerizzata in 3D, restituendo un risultato estetico simile a quello dei giochi realizzati con la tecnica del cell shading.

Yasutake Honjo è l’ideatore del concept di base dell’anime ed anche il suo producer. Hiroshi Nishikiori è il regista, mentre Wataru Osakabe il direttore artistico. Mochiko Kagamino firma il character design e disegna il manga. Studio Mouse gestisce invece le operazioni di doppiaggio, mentre la computer grafica in 3D è affidata a F-Sik.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments