Btooom!, un nuovo e conclusivo anime in arrivo

La fascetta avvolgente del 3° volume monografico del manga La Vie en Doll a firma di Junya Inoue anticipa che con il 20° dell’altra opera del mangaka, Btooom!, probabilmente la più celebre, sarà dato un “importante annuncio” a questa collegata. L’attesa terminerà il prossimo 9 maggio.

Trama: Ryota Sakamoto è il tipico neet che se ne sta nella sua stanza tutto il giorno a giocare a un videogame online. Finché non viene paracadutato insieme ad altre persone su un’isola deserta per mano di uomini misteriosi che non ha mai visto prima… allo scopo di uccidersi a vicenda! Perché? E chi è stato? Il nome del gioco è BTOOOM!, lo stesso del videogioco che lo appassiona tanto, ed è uguale anche nelle regole… Impara a usare alla perfezione vari tipi di bombe e fai esplodere gli altri se vuoi sopravvivere!

Btooom! Himiko manga

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments