Brave Witches, la serie spinoff di Strike Witches in TV entro l’anno

Il sito web ufficiale dedicato al franchise anime Strike Witches ha avviato lo streaming di un primo video promozionale per l’annunciato spinoff Brave Witches. Questo introduce sia la nuova serie, la terza in ordine temporale, che i personaggi, i membri del 502° Brave Witches Joint Fighter Wing. Inoltre è ora noto lo staff di produzione come anche che la serie esordirà entro l’anno corrente.

Kazuhiro Takamura è confermato alla regia. Ad occuparsi delle animazioni è nuovamente lo studio d’animazione Silver Link, già al lavoro su Strike Witches: Operation Victory Arrow, mentre la composizione della serie sarà in mano a Striker Unit. L’originale character design è invece attribuito a Humikane Shimada, con Takamura che si occuperà invece di adattarlo al media. Infine Tsuyoshi Kikuchi e Daijou Kudou organizzeranno il processo di produzione della serie in ogni suo aspetto.

Trama: Le protagoniste della serie, basata sulle illustrazioni di Humikane Shimada, vivono in una terra parallela a metà del 20° secolo dove ragazze meccanizzate e dotate di poteri magici sono reclutate per difendere il pianeta dai Neuroi.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments