Blood Blockade Battlefront, nuova immagine per la seconda stagione

Il sito ufficiale di Blood Blockade Battlefront, la seconda stagione anime sulla base di Blood Blockade Battlefront, manga di Yasuhiro Nightow, ha rivelato una nuova immagine. BONES sarà ancora una volta ad animare la serie. Shigehito Takayanagi è il direttore dell’anime e Yasuko Kamo sta prendendo parte alla direzione delle funzioni di composizione serie di Kazunao Furuya. Toshihiro Kawamoto sta tornando come character designer e direttore dell’animazione capo e Taisei Iwasaki sta tornando per comporre la musica. Dark Horse Comics descrive la storia del manga:

Una violazione tra la Terra e i mondi dell’aldilà ha aperto sulla città di New York, intrappolando i newyorkesi e creature da altre dimensioni, bolla impenetrabile. Hanno vissuto insieme per anni, in un mondo di crimine folle. Ora qualcuno sta minacciando di tagliare la bolla e un gruppo di superhumans sta lavorando per evitare che accada.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments