Battle Girl High School, l’uscita spostata in estate

L’ evento The Battle Girl Fes. Dai-Shinju-Sai ha annunciato che l’anime Battle Girl High School, gioco per smartphone di COLOPL, andrà in onda questa estate. COLOPL lanciato il gioco come una applicazione free-to-play per iOS e dispositivi Android nel mese di Aprile del 2015.

Battle Girl High School è ambientato nell’anno 2045. Il mondo è stato contaminato da Irōsu (misteriosi invasori che apparivano all’improvviso) e gli esseri umani si ritrovano limitati e rinchiusi. Con coraggio contro questi invasori ci sono ragazze normali di tutto il mondo, senza armi né poteri. La Shinjugammine Girls Academy è una scuola per questi “Hoshimori” (Star Guardian) destinati a combattere la Irōsu. Il giocatore viene assegnato a questa accademia per la formazione delle ragazze e riprendere la terra contaminata.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments