BanG Dream!, in arrivo grazie a Sentai Filmworks

Sentai Filmworks ha annunciato che ha concesso la licenza per BanG Dream!. La società rilascerà la serie digitale e in home video. Sentai Filmworks descrive la storia:

Quando era una bambina, Kasumi Toyama sentiva battere il cuore ogni volta che guardava le stelle ed ha cercato senza successo qualcosa che potesse ispirare la stessa sensazione di allora. Un giorno, si imbatte in una chitarra a forma di stella e, per la prima volta, scopre il brivido che sta cercando. Kasumi diventa determinata a formare una band tutta al femminile e la sua ricerca la porta a conoscere 4 ragazze: Saya, Arisa, Rimi e Tae. Questo gruppo ha quello che serve per rendere i loro sogni di star una realtà?

L’anime sarà presentato in anteprima in Giappone su TV ABEMA il 21 gennaio e poi verrà eseguito su Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto, AT-X, TV Aichi, Teletama, BS11, BS Fuji, canali televisivi TVK e Miyagi.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments