Attack on Titan, primo trailer del gioco per 3DS

Ruby Party di Tecmo Koei ha pubblicato il primo trailer per Shingeki no Kyojin: Shichi Kara no Dasshutsu, il suo gioco per Nintendo 3DS che sta per arrivare. Alla fine del video, una voce nell’ombra dice: “Io e te, alleati? Eh, che bel scherzo”. Il gioco sarà disponibile in Giappone il 30 marzo, l’edizione standard avrà un costo di 5.800 yen (circa US $53), mentre l’edizione Treasure Box – che comprende un libro, la colonna sonora, due poster impermeabili, sei grandi badge di stagno, ed esclusivi temi 3DS con le voci dei personaggi Mikasa e Levi – avrà un costo di 12.800 yen (circa US $118).

Il gioco offre una storia originale. Il personaggio del giocatore è un membro del Corpo di Ricerca che sta indagando su un certo castello fuori le mura. I Giganti attaccano e il giocatore cade nella cantina del castello con il meccanismo per la manovra tridimensionale rotto. Il giocatore deve quindi ricongiungersi con gli alleati e la fuggire dal misterioso castello.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments