Attack on Titan: Escape from certain death, nuovo videogame

Ad occuparsi di questo nuovo videogame è uno studio interno di Tecmo Koei chiamato “Ruby Party”, il gioco è sviluppato su console 3DS. Il gioco segue una storia originale scritta appositamente per l’occasione e non ricalca quindi le vicende narrate nel manga/anime a cui si ispira per ambientazioni e personaggi.  Il giocatore impersonerà un membro dell’armata di ricognizione non presente nel manga. Ancora non si sa se sarà possibile crearsi il personaggio tramite editor apposito, oppure se sia stato creato appositamente dal team. È possibile scegliere il sesso di quest’ultimo e, a seconda della nostra scelta, verremo accompagnati da personaggi diversi nel corso della nostra avventura. Se sceglieremo di utilizzare un personaggio maschio, Mikasa ci accompagnerà nella nostra avventura, mentre se sceglieremo un personaggio femminile allora saremo accompagnati da Levi.

Il personaggio principale della trama da noi controllato si troverà in una situazione disperata. Durante una missione di ricognizione, tutta l’armata ricognitiva ha perso il proprio equipaggiamento in seguito ad una battaglia estenuante e, per non finire divorata dai giganti, si è trovata costretta a rifugiarsi in un vecchio castello.

 

 

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments