Arslan Senki, ancora otto episodi per il sequel

Il numero di giugno di Bessatsu Shounen Magazine di Kodansha ha rivelato che la serie anime Arslan Senki: Fuujin Ranbu, sequel della precedente stagione, esordirà sulle emittenti MBS e TBS il prossimo 3 luglio e che consisterà di otto episodi.

Trama: Arslan è il giovane erede al trono del Regno di Pars (un’immaginaria Persia), governato dal terribile Re Andragoras. Quando la pagana Lusitania comincia l’invasione di Pars, Arslan affronterà la sua prima fallimentare battaglia perdendo ogni cosa e non potendo far nulla per fermare la distruzione di quello che una volta era il suo glorioso regno. Ma governare è il destino di Arslan, che inizierà un viaggio per riprendere il trono che gli spetta, insieme a Daryun, leale ufficiale dell’esercito del Re che lo aiuterà ad affrontare il crudele destino che sta per abbattersi su Pars.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments