Arrivati nuovi dettagli su net anime e film di planetarian della Key

Il sito web ufficiale dell’annunciata trasposizione anime della kinetic novel planetarian ~the reverie of a little planet~ di Key ha rivelato questo venerdì che si tratterà sia di una serie breve per il web da cinque episodi che di un film. Ora è disponibile anche un trailer dedicato a presentare entrambi i progetti. La mini serie avrà il titolo planetarian: Chiisana Hoshi no Yume, mentre il film planetarian: Hoshi no Hito. Il net anime esordirà il 7 luglio, mentre per il lungometraggio animato la data di uscita è fissata al 3 settembre. I due progetti non tratteranno la medesima la storia, rivelandosi l’anime come un adattamento di quanto narrato dal gioco, mentre il film sarà “un’altra storia“ incentrata su quanto accaduto a Kuzuya in seguito. Naokatsu Tsuda sarà il regista ed anche lo sceneggiatore della serie per conto dello studio David Production. Katsuichi Nakayama e Shunsuke Machitani saranno i responsabili di serie, mentre a Hitomi Takechi viene affidato il compito di adattare al media l’originale character design di Eeji Komatsu.

Trama: La storia si svolge 30 anni dopo una guerra che coinvolto l’intento pianeta dando tra l’altro una brusca battuta d’arresto alla ricerca sullo spazio. Il protagonista, semplicemente noto come “il Junk Hunter”, tenterà di ripristinare il proiettore di un planetario dopo l’incontro con un robot.

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments