Anonymous Noise, primo video promozionale

Il sito ufficiale per l’anime di Ryoko Fukuyama Anonymous Noise ha pubblicato il primo video promozionale. Sadesper Records ha composto la musica per la serie. Hideya Takahashi sta dirigendo la serie a Brains Base. Deko Akao è responsabile della composizione della serie e Mariko Itou sta progettando i personaggi per l’animazione. VIZ Media ha concesso in licenza il manga per il Nord America e descrive la storia:

Una ragazza che ama cantare, Nino Arisugawa, sperimenta il suo primo straziante addio quando il suo amico d’infanzia, Momo, si allontana. Dopo Nino diventa amica di Yuzu, un compositore di musica, ed è costretta ad un altro triste addio! Con la musica come legame tra di loro, come potrà l’amore non corrisposto uscire fuori? Dal momento che entrambi i ragazzi hanno promesso a Nino che torneranno per il suo canto,  lei si aggrappa alla speranza che continua a raggiungere con la sua voce. Ora al liceo, Nino si incontra casualmente con Yuzu, ma lei vuole vedere di nuovo Momo

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments