Annunciato nuovo Anime: Kiznaiver

La rivista PASH! della casa editrice Shufu-to-Seikatsu Sha Ltd ha annunciato un nuovo anime. Alla regia avremo Hiroshi Kobayashi  mentre la sceneggiatrice sarà Mari Okada; il Character Design sarà il Shiro Miwa.

L’anime sarà ambientato nell’immaginaria città giapponese di Sugomori City; un giorno, Sonosaki dice al suo compagno di classe Katsuhira: “Tu sei stato selezionato per diventare un Kiznaiver”. Il Kizuna System, che permette a Katsuhira di condividere le proprie ferite, lo connette al compagno di classe che ha una vita e personalità completamente diverse da lui. Il Kizuna System è un sistema ancora incompleto per raggiungere la pace nel mondo che connette le persone attraverso le loro ferite. Tutti coloro che sono connessi a tale sistema sono chiamati Kiznaivers. Quando un Kiznaiver viene ferito, il system divide e trasmette il danno tra gli altri Kiznaivers.
Il nuovo anime s’intitolerà proprio Kiznaiver.

Condividi su:
Tweet 20
fb-share-icon20
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia una recensione

avatar