Anime in arrivo per Orange di Ichigo Takano

È in arrivo l’adattamento anime di Orange, manga di genere romantico Sci-Fi di Ichigo Takano. L’anime sarà diretto da Hiroshi Hamasaki per gli studi TMS Entertainment e Telecom Animation Film. La sceneggiatura sarà affidata a Yuuko Kakihara mentre Nobuteru Yuki curerà i disegni dei personaggi. La serie andrà in onda quest’estate.

Trama: Durante la primavera della seconda liceo, la sedicenne Naho riceve una strana lettera. Mittente è lei stessa di dieci anni nel futuro e il contenuto è una spiazzante richiesta: “Ti prego di non avere i miei stessi rimpianti.” Raccontando per filo e per segno cosa sarebbe successo di lì in poi, la lettera si rivela incredibilmente autentica! Ma quali sono i rimpianti che attanagliano il cuore di Naho nel futuro? Avranno forse a che fare con Kakeru, un ragazzo socievole ma dall’aria triste che si è appena trasferito a Tokyo?

news_xlarge_orange_visual

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments