Ame-Iro Cocoa, in arrivo la terza stagione

Il sito web ufficiale dell’anime Ame-Iro Cocoa ha annunciato che sarà realizzata una terza stagione, non sono noti altri dettagli al momento. La prima stagione di Rainy Cocoa ha esordito ad aprile 2015, mentre il sequel, dal titolo Ameiro Cocoa Rainy color e Youkoso!, ha esordito lo scorso ottobre.

Trama: Era una di quelle giornate storte per Aoi Tokura, uno studente universitario come tanti: prima era stato schernito sul treno da un tizio sconosciuto e figo che l’aveva definito uno sgorbio e poi una volta fuori ha iniziato a diluviare; così il ragazzo aveva deciso di trovare riparo in un piccolo ed accogliente caffè, il Rainy Color. Innamoratosi del gusto della cioccolata calda che gli era stata servita, Aoi era finito a lavorare part-time nel locale. Un giorno entra nel Rainy Color un bell’uomo… si tratta proprio del tizio del treno, tale Keiichi Iwase… E da allora la vita di Aoi cambia radicalmente grazie ai vari incontri che fa sul posto di lavoro.

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments