All Out!!, il rugby liceale questo autunno protagonista in TV

Il sito ufficiale dell’anime tratto dal manga All Out!! di Shiori Amase ha finalmente rivelato lo staff che ricoprirà i principali ruoli nella produzione facendo accompagnare queste informazioni da un’immagine promozionale.

Kenji Gion è uno studente al primo anno di superiori piuttosto basso. Nel suo primo giorno presso il liceo della Prefettura di Kanagawa si imbatte durante una partita di rugby nell’altissimo Sumiaki Iwashimizu. Il giovane stringe amicizia con Sumiaki e finirà ben presto per entrare nel club di rugby.

Kenichi Shimizu dirigerà l’anime per conto di TMS Entertainment e Madhouse, mentre Masahiro Yokotani si occuperò della composizione della serie e redigerà la sceneggiatura insieme a Shingo Irie. Ad adattare il design dei personaggi al media televisivo sarà invece Masanori Shino. La produzione vede la compartecipazione di Telecom Animation Film.

all out

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments