Alice & Zouroku, il video promozionale

Il sito ufficiale per l’anime Alice & Zouroku, adattamento del manga di Tetsuya Imai, ha presentato un video. L’anime sarà presentato in anteprima nel mese di aprile su Tokyo MX, KBS Kyoto, Sun TV e BS11. Katsushi Sakurabi sta dirigendo l’anime a J.C. Staff. Fumihiko Takyama sta supervisionando gli script della serie. Kazunori Iwakura è il character designer. TO-MAS sta gestendo la musica. Seven Seas Entertainment descrive la storia:

C’è un gruppo di giovani ragazze in possesso di un potere misterioso conosciuto come “Il sogno di Alice”, che dà loro la capacità di trasformare i loro pensieri in realtà. Questi giovani ragazze vengono rinchiuse in segreto fino a quando una di loro riesce a fuggire. Il suo nome è Sana, una ragazza con il potere di ignorare le stesse leggi della fisica. Quando questa potenza incrocia un vecchio testardo di nome Zouroku, la sua vita accuratamente ordinata non sarà mai più lo stessa!

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments