Alice in Borderland, si è fatto attendere giusto un anno il gran finale

Il dodicesimo numero di questo 2016 del settimanale Shonen Sunday di Shogakukan ha rivelato che il manga Alice in Borderland di Haro Aso si appresta a concludersi. L’opera giungerà infatti all’epilogo tra le pagine del 14° numero della rivista, in vendita dal prossimo 2 marzo.
Trama: Cosa fareste se, da un momento all’altro, vi risvegliaste in un altro mondo? O meglio, non esattamente un altro mondo: un mondo identico in tutto e per tutto al vostro, ma desolato, diroccato e semideserto… E cosa fareste se scopriste che quel mondo è scenario di un terribile survival game, in cui il diritto e il privilegio di restare in vita vanno conquistati attimo dopo attimo, superando prove sempre più difficili e improbabili? Ecco, questo è ciò che accade ai tre inseparabili amici: Ryuhei, ragazzo dal presente difficile e problematico, Karube, coriaceo e manesco, e Chota, allegro, svitato ed erotomane.

aliceinborderland

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments