Ajin: le date di esordio del secondo e terzo film cinematografico

Il sito web dedicato all’adattamento cinematografico del manga Ajin – Demi-Human di Gamon Sakurai ha da poco rivelato che Ajin: Shoutotsu, il secondo film della trilogia, esordirà il prossimo 6 maggio restando nella programmazione delle sale per circa tre settimane. I biglietti saranno acquistabili anticipatamente dal 18 marzo. In aggiunta veniamo anche a sapere che il terzo e conclusivo film,  intitolato Ajin: Shougeki , esordirà il 23 settembre.

Trama: Nagai Kei, liceale, viene travolto da un camion in un incidente stradale. Dovrebbe morire, ma così non è, e si risveglia poco tempo dopo. In quel momento egli scopre di non essere un ragazzo come gli altri: egli è un Ajin, una creatura che non può morire. Fuggendo verso le montagne assieme all’amico Kai, i due incontrano un gruppo di Ajin ostili agli esseri umani. Kei deve scegliere da che parte stare nel conflitto imminente.

ajin film 2

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments