Ai Mai Mi, la terza stagione a Gennaio

Il sito ufficiale per la terza stagione anime di Ai Mai Mi, ha rivelato la data di uscita per il 3 gennaio. Il sito ha anche rivelato titolo completo della terza stagione: Ai Mai Mi: Surgical Friends. La serie anime sarà presentata in anteprima il 3 gennaio su AT-X, poi su  TV Saitama, TVK, KBS Kyoto e Sun TV. Inoltre la serie sarà in streaming su niconico, Bandai Channel, d Anime Store e U-NEXT in Giappone.

Itsuki Imazaki sta tornando a dirigere la nuova stagione presso lo studio di animazione Seven, proprio come ha fatto per le prime due stagioni. Imazaki è lo sceneggiatore, produttore, character designer e direttore dell’animazione. Fuga Hatori torna dalle prime due stagioni per comporre la musica. Nobuyuki Abe è il direttore del suono. Dream Creation è responsabile della produzione e On Lead sta producendo il suono.

Fonte: ANN

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments