Addattamento anime per la light novel Zaregoto

Ricordate il countdown di qualche giorno fa in riferimento a NisiOisin? Ora sappiamo che faceva riferimento ad un adattamento anime della serie di light novel dal titolo Zaregoto. NisiOisin ha pubblicato tra il 2002 e il 2005 nove volumi legati alla serie, più, tra il 2004 e il 2010, altri sette legati alla serie spinoff Ningen.

Trama: E’ la vacanza di una vita, un viaggio in una remota isola piena di geni … e omicidi. Sull’Isola della Piuma del Corvo Bagnato, un minuscolo atollo nel Mar del Giappone, vive Akagami Iria, figlia esiliata di una potentissima famiglia potente. Nata in una grande ricchezza ha vissuto come una principessa del più alto rango finché non è stata allontanata dal leader della Fondazione Akagami. Negli ultimi cinque anni, ha vissuto sull’Isola Piuma con le sue ancelle. Ma non in solitudine. Ha infatti invitato le menti migliori del Giappone a farle compagnia.

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments