Action Figure della golosa Super Sonico in bikini

Super Sonico, la famosa ragazza immagine della Nitroplus, diventa una action figure grazie a Yasuhiro Uchijima e ad Alphamax, in scala 1/7 dall’altezza approssimativa di 17,5 cm.

La figure è molto dettagliata e la scelta dei colori è perfetta al punto che rendono Super Sonico ancor più “deliziosa”, stretta nel suo bel bikini coordinato con calze e stivaletti. È rappresentata inginocchiata di fianco a una colonna di squisiti e coloratissimi macaron. Si può preordinare al costo di 15.276 yen, circa 122,99 euro, fino al prossimo 30 marzo. La distribuzione avrà luogo da fine agosto. Il prezzo è giusto per  il valore e per la manifattura di questa figure, dei soldi ben spesi per gli appassionati.

SUPER SONICO WITH MACARON TOWER 17 COMPLETE FIGURE (1) SUPER SONICO WITH MACARON TOWER 17 COMPLETE FIGURE (2) SUPER SONICO WITH MACARON TOWER 17 COMPLETE FIGURE (3)

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments