91 Days, anime di una spietata vendetta

La Shochiku ha diffuso un video promozionale per 91 Days, una nuova serie anime che esordirà a luglio. Inoltre è stato creato un sito web dedicato che presenta la scritta “Il nome dell’uomo è Avilio. Un uomo la cui famiglia è stata uccisa. Per vendetta, lui ucciderà il suo amico“. Una ulteriore scritta a destra invece spiega “Il nome dell’uomo è Nero. Un uomo che diventerà un boss della mafia un giorno. Il bersaglio della vendetta“. Messe insieme queste due brevi descrizioni e la frase presente nel trailer “Questo è il diario di 91 giorni di vendetta” possiamo pensare ad una possibile trama della serie.

Lo staff che lavorerà alla serie sarà formato dal regista Hiro Kaburaki, lo sceneggiatore Taku Kishimoto, il character designer sarà Tomohiro Kishi, la musica è affidata a Shougo Kaida e infine le animazioni saranno dello Studio Shuka.

 

Condividi su:
0 0 vote
Article Rating
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments