Catherine: Full Body, due trailer rivela il bonus di Persona 5

Atlus ha pubblicato cinque nuovi video per il suo gioco Catherine: Full Body. Il sito ufficiale del gioco ha rivelato il bonus per l’acquisto anticipato e l’edizione limitata. Il secondo video promozionale inizia con delle persone che rispondono alle domande “Pensi che ci sia una persona con cui sei destinato?” e “Cosa faresti se incontrassi questa persona?”. Sia il video promozionale che lo spot rivelano il bonus di Persona 5, che sarà il DLC per Joker come personaggio giocabile e un “set di commenti sui ladri fantasma”. Joker sarà giocabile nelle modalità Babele e Colosseo, il set di commenti permetterà di avere dei ladri fantasma che forniscono commenti mentre si è in gioco.

L’edizione limitata includerà una colonna sonora, un libro e “occhiali Nero” sia come articolo fisico che come DLC. Gli occhiali Nero permetteranno al personaggio del giocatore, Vincent, di vedere personaggi femminili in intimo. Inoltre, l’edizione limitata offrirà un DLC che permetterà di cambiare la voce di Catherine tra 11 diverse attrici. Atlus ha pubblicato dei video in anteprima su tre voci.

Fonte: ANN

Condividi su:
Gianmaria [Admin]

Gianmaria [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime, cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia una recensione

avatar