Monster Hunter: World, il video introduttivo del gioco

CAPCOM ha pubblicato un video introduttivo per il suo gioco Monster Hunter: World per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il video presenta la storia del gioco, l’ambientazione, il gameplay, la mappa del mondo, le armi e altro ancora.

Il gioco è previsto per l’uscita a livello mondiale su PS4 e Xbox One il 26 gennaio. Il gioco sarà disponibile nelle versioni Digital Deluxe Edition e Collector’s Edition. La Digital Deluxe Edition includerà la Samurai Set, due set di adesivi aggiuntivi e uno stile di capelli aggiuntivo.

La Collector’s Edition conterrà tutto quello già descritto nella Digital Deluxe Edition e includerà anche una figure di Nergigante, un codice di download per la colonna sonora del gioco e il libro d’arte “Monster Designs”.

Le persone che pre-ordinano qualsiasi edizione del gioco riceveranno un codice di download per il set di Armature Origin e il charm Fair Wind. Inoltre, i preordini digitali riceveranno un tema esclusivo per PS4.

Korosensei [Admin]

Korosensei [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime (la mia serie preferita è Assassination Classroom), cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest