Senran Kagura Peach Beach Splash, il video dei personaggi principali

XSEED GAMES ha pubblicato due video introducendo i personaggi dal suo gioco Senran Kagura Peach Beach Splash per PlayStation 4. Ogni video si concentra su personaggi di una scuola diversa.

Ragazze dell’Accademia Gessan

Accademia Nazionale Hanzo

XSEED GAMES rilascerà il gioco con edizioni limitate fisiche e digitali il 26 settembre. L’edizione limitata digitale includerà le soundtrack, i temi PS4 e un DLCeterno camisole estivo” che sarà solo disponibile per il primo mese dopo il lancio. L’edizione limitata fisica includerà un CD audio, un Blu-ray Disc con animazioni di apertura di giochi precedenti, un artbook di 80 pagine. Sia le edizioni fisiche che digitali limitate includeranno anche un set di DLC. Marvelous lancerà il gioco in Europa il 22 settembre. Le sue edizioni limitate includeranno gli stessi bonus, ma la box art sarà diversa.

Senran Kagura Peach Beach Splash è un “gioco d’azione” in cui i personaggi sono dotati di pistole ad acqua e giocano a squadre. Il gioco dispone di 36 personaggi in totale ed è stato spedito per PlayStation 4 in Giappone il 16 marzo. Marvelous e la sua filiale Honey∞Parade Games stanno sviluppando altri quattro giochi di Senran Kagura. Il canale giapponese di Marvelous su YouTube recentemente ha trasmesso un trailer per Senran Kagura Burst Re: Newal, un remake per PlayStation 4 del gioco di azione Senran Kagura Burst 2012 per il Nintendo 3DS.

Il franchising è iniziato con il rilascio del gioco Senran Kagura su Nintendo 3DS nel settembre 2011. I giochi hanno ispirato un anime nel 2013. Funimation ha trasmesso la serie in onda in Giappone e rilasciato la serie su Blu-ray Disc e DVD nel 2014.

Fonte: ANN

Korosensei [Admin]

Korosensei [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime (la mia serie preferita è Assassination Classroom), cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest