Tokyo Clanpool, un video introduce le classi di lavoro

Il canale ufficiale Compile Heart su YouTube ha pubblicato un nuovo video di introduzione per il suo gioco Tokyo Clanpool. Il video introduce il meccanismo “Deji Skin” del gioco, con diversi costumi che cambiano la classe di lavoro dei personaggi. Tutte le eroine possono utilizzare tutti i Deji Skins nel gioco.

Compile Heart ha trasmesso un video il mese scorso che mostra gli altri bonus bonus del gioco e ha trasmesso anche un video che introduce il meccanico di “ispirazione etere” del gioco. Il meccanismo è una “cerimonia scientifica” che permette ai giocatori di versare etere nei corpi dei personaggi per sbloccare poteri speciali.

Il gioco verrà lanciato per la PlayStation Vita il 5 ottobre. Coloro che preordinano il gioco riceveranno un codice di download per gli abiti da sposa per i quattro personaggi principali.

Fonte: ANN

Korosensei [Admin]

Korosensei [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime (la mia serie preferita è Assassination Classroom), cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest