Märchen Mädchen, rivelata l’uscita nel 2018

Lo staff dell’adattamento anime della serie di romanzi Märchen Mädchen dell’autore Tomohiro Matsu e dell’artista Kantoku hanno aperto un sito web per l’anime. Il sito rivela il cast, lo staff principale, immagini e l’uscita nel 2018. Hisashi Saito è il direttore principale dell’anime e Shigeru Ueda sta dirigendo l’anime a Hoods Entertainment. Yuki Morikawa sta adattando i disegni originali di Kantoku per l’animazione. Matsu è accreditato per la composizione della serie. Il cast comprende:

Tomori Kusunoki come Hazuki Kagimura, una ragazza che ama leggere e sognare ad occhi aperti. Non ha amici ed è generalmente una solitaria.

Rie Suegara come Shizuka Tsuchimikado, è una ragazza molto seriosa e laboriosa.

LYNN come Yumilia Qazan, una studentessa straniera che esercita dei poteri con i fulmini. Ha un grande atteggiamento fraterno.

Fonte: ANN

Korosensei [Admin]

Korosensei [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime (la mia serie preferita è Assassination Classroom), cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest