Final Fantasy XIV, il gioco reale in 8 città americane

La pagina ufficiale di Final Fantasy XIV su Facebook ha annunciato che la società di game design SCRAP creerà il gioco reale di Final Fantasy XIV “Prove di Bahamut” negli Stati Uniti questa estate. Il gioco arriverà a Los Angeles, San Francisco, Seattle, Phoenix, Houston, Orlando, Chicago e New York. Il gioco reale sarà in tour in cinque città giapponesi e partirà a Tokyo il 10 Febbraio.

Il sito web descrive la premessa del gioco reale:

Il drago primordiale Bahamut ha raso al suolo il regno di Eorzea ed ha portato il mondo sull’orlo della distruzione. Tuttavia, l’Archon Louisoix e i Guerrieri di Luce sono stati in grado di allontanare il suo attacco e salvare il mondo dalla disperazione. Con la loro forza, Bahamut scomparve, Eorzea è stato restaurato e la pace è tornato ancora una volta. 5 anni dopo… Bahamut, ritenuto scomparso da tempo, è segretamente ritornato in profondità all’interno di una rovina sotterranea. Il tempo rimanente fino al suo risveglio è di 60 minuti. Si può fermare il caos prima che cominci? La battaglia per Eorzea inizia ora!

http://www.dailymotion.com/video/x5ahkde

Fonte: ANN

Korosensei [Admin]

Korosensei [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime (la mia serie preferita è Assassination Classroom), cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest