Luger Code 1951, anime su codici criptati e licantropi

Animax ha reso disponibile un video promozionale dedicato all’adattamento anime del racconto Luger Code 1951 di Haruto Haneki.  Animax ha anche già aperto un sito web ufficiale dedicato all’anime, il quale ha subito svelato una prima immagine promozionale. Sia quest’ultima che il video si accompagnano alla scritta: “Il codice supremo si trova all’interno di un gemito dell’istinto“. L’esordio è fissato per il prossimo autunno sia su Animax che sul sito web di Shonen Jump+. Shinya Takahashi sarà alla regia. La produzione è in mano allo Studio Deen. Nello staff c’è anche Katsuhiko Takayama nel ruolo di sceneggiatore, Hirofumi Morimoto come character designer e Ryou Kawasaki in qualità di compositore delle musiche.

Trama: La storia si incentra sul giovane genio della linguistica e docente universitario Testa. Viene introdotto dal Sergente Rossa nel Dipartimento di Criptoanalisi Alleato. Il suo compito sarà quello di decifrare il codice dei nemici licantropi nemico, che questi utilizzano per crittografare le proprie trasmissioni radio. Testa è piuttosto angustiato, dato che l’unico suono che sono riusciti a decriptare suona come un’ululato. La sua ricerca è ad un punto morto e così decide di catturare un lupo mannaro ancora vivo. Dopo vari tentativi, si imbatte finalmente in una ragazza licantropo, Yonaga.

Korosensei [Admin]

Korosensei [Admin]

Fondatore di Anime News, grande appassionato di anime (la mia serie preferita è Assassination Classroom), cosplayer ancora alle prime armi e grande amante di videogiochi online. Da più di un anno sempre pronto a portarvi ogni giorno notizie fresche sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest